Select a language:  English French German Italian Portuguese Spanish

  Search:
Oren Eliott
 

 OEP Selezione Prodotti

La OEP offre una linea completa di giunti di accoppiamento flessibili e rigidi, che consiste di molteplici varianti e sottovarianti, permettendo al cliente di scegliere il giunto ideale per la specifica applicazione. Tutti i giunti sono offerti in una varietà di misure, che accettano alberi fino a 1,125 pollici in diametro ed alberi metrici fino a 30mm in diametro.


La selezione del giunto appropriato per un dato impiego è un processo complicato. Ulteriori informazioni su questo processo sono disponibili qui in formadi articolo..Abbiamo anche unoStrumento per la Scelta del Numerodel Pezzo che si può usare per generare il codice di un pezzo specifico raccomandato per la vostra applicazione basandosi sui parametri da voi introdotti.

I giunti OEP sono progettati per superare i giunti di altri fabbricanti in tutti i parametri cruciali per il rendimento. Le macchine utensili della OEP sono all’avanguardia e producono parti complesse in una unica operazione, ammettendo tolleranze dell’ordine di un decimillesimo di pollice, e creando finiture delle superfici di qualità superiore. Tale precisione, insieme all’uso dei materiali e delle rifiniture più avanzati, ed alcune innovazioni nei dettagli cruciali della progettazione, fanno sì che le nostre prestazioni risultino vincenti in campo mondiale.

Tutti i progetti della OEP sono controllati scrupolosamente per assicurare l’accuratezza dei dati di prestazione; tutte le componenti prodotte a macchina sono create sul posto, entro un sistema di qualità registrato secondo la normativa ISO9001:2000, che permette un rigoroso controllo di qualità, e consente alla OEP di personalizzare i prodotti secondo le specificazioni dell’utente. Tutti i giunti della OEP sono conformi alla direttiva RoHS.

I prodotti della OEP Couplings si possono dividere nelle seguenti sette categorie:

OC image
Giunti di Accoppiamento Flessibili tipo Oldham
I giunti di accoppiamento Oldham basati sul noto modello con disco di trasmissione mobile sono il tipo più comune ed economico di giunti flessibili senza gioco. Ideali per applicazioni che richiedono carichi reattivi leggeri sui cuscinetti, con una funzione di “fusibile meccanico”sacrificabile della sezione centrale del giunto, che è sostituibile e poco costosa, per proteggere gli altri dispositivi durante un sovraccarico.
UC images
Giunti di Accoppiamento Oldham/Universal
uniscono molti dei vantaggi dei giunti Oldham con l’aumentata compensazione del disallineamento angolare propria del giunto universale. Ideale per applicazioni leggere con bassi valori di coppia e potenzialmente con elevati disallineamenti angolari, elevati diasallineamenti radiali, e possibile gioco assiale ridotto.
BC images
Giunti di Accoppiamento a Blocco
si basano su un progetto molto antico, aggiornato con materiali e precisione contemporanei. Questi giunti robusti sono ideali per applicazioni pesanti, in ambienti difficili che richiedono molte delle caratteristiche dei giunti Oldham, ma non l’opzione del fusibile meccanico.
SC images
Giunti di Accoppiamento a Ganasce
usano un elemento elastomerico per compensare il disallineamento dell’albero, ma servono anche per smorzare torsionalmente gli sbalzi di coppia e proteggere la parte condotta del dispositivo. Usati spesso per il funzionamento di pompe ed altre applicazioni che comportano motori a pistoni.
UJ images
Giunti Universali
sono usati come connessioni che trasmettono coppia su disallineamenti angolari e (in gruppo di due) disallineamenti radiali relativamente elevati. La OEP offre giunti universali UV in piccole dimensioni in diversi formati di alesaggi e differenti materiali.
Magnetic image
Giunti di Accoppiamento Magnetici
consistono in due gruppi di magneti che usano attrazione e repulsione polare per generare la forza d’accoppiamento. Offrono numerosi vantaggi particolari, compreso l’opzione di accoppiamento attraverso una barriera, e possono servire, in caso di sovraccarico, come innesto di sicurezza resistente all’usura. Sono ideali per applicazioni sigillate ermeticamente, con valori di coppia bassi e a numero di giri al minuto (rpm) basso.

RC images
Giunti di Accoppiamento Rigidi
si usano quando si considera inutile o indesiderabile un giunto flessibile. La OEP offre giunti rigidi con varie opzioni di attacco dell´┐Żalbero e in diversi materiali.
Contatti
OEP Couplings
Una divisione di Oren Elliott Products, Inc.
128 W. Vine St.
Edgerton, OH 43517
Home  |  Chi siamo   |  Casistica   |  Selezione Prodotti  |  Contatti