Select a language:  English French German Italian Portuguese Spanish

  Ricerca:
Oren Eliott

 

                      Coupling Quotation Request


Informazioni sulla OEP Couplings
La OEP Couplings produce una linea completa di giunti di accoppiamento innovativi e ad alta prestazione, lavorati a macchina con precisione a partire da materiali avanzati, usando la più sofisticata tecnologia di lavorazione disponibile. La divisione OEP Coupling della Oren Elliott Products, Inc. rappresenta la continuazione di una già lunga storia di eccellenza nella produzione manifatturiera.

Iscriviti per Ricevere Bollettini Tecnici e Aggiornamenti

 

SELEZIONE E CARATTERISTICHE DEI GIUNTI D’ACCOPPIAMENTO

L’equilibrio tra requisiti e prestazioni dei giunti disponibili richiede l’esamedi un grande numero di fattori. Nella scelta di un giunto d’accoppiamento, vi è un numero quasi sconcertante di fattori da considerare; e molti di questi fattori interagiscono tra loro, complicando ulteriormente il compito. L’ingegnere dovrà assegnare una certa priorità a ciascuno di tali fattori nella sua applicazione, e potrebbe essere costretto a cercare un compromesso per alcune o tutte le caratteristiche esaminate.
Mostra tutto......

INSTALLAZIONE DEL GIUNTO D’ACCOPPIAMENTO

Un’installazione corretta può essere fondamentale per il funzionamento dei giunti d’accoppiamento rigidi e flessibili. A meno che i giunti d’accoppiamento non siano installati attentamente, possono risultare problemi che si ripercuoteranno sul funzionamento non solo del giunto ma anche delle componenti motrice e condotta. Benché differenti tipi di giunti richiedano procedure d’installazione diverse, vi sono alcune regole generali da seguire che si possono applicare a tutti.

Mostra tutto...

Programma di Raccomandazioni Clienti

OEP lancia un nuovo programma che Le permetterá di generare profitto per Lei o per la Sua azienda: La compenseremo per ogni raccomandazione fatta a Suo nome che risulti in nuove vendite per noi.
  
Forse Lei è a conoscenza di qualcuno nel Suo campo o industrie affini cui potrebbero essere utili i prodotti della OEP. Se Lei o la Sua compagnia ci raccomanda ad un nuovo cliente, al termine dell’anno fiscale Le pagheremo il 2% del valore di tutto il reddito che possa essere direttamente attribuito alle Sue raccomandazioni e presentazioni.
  
Esistono due modi per eseguire le raccomandazioni: Puó semplicemente mandare le informazioni al personale incaricato della nuova azienda/potenziale cliente chiedendo di menzionare, quando contatteranno la OEP, che la raccomandazione della nostra compagnia è stata fatta da lei; oppure può inviarci il nomitativo e l’indirizzo di questa nuova azienda a cui ci vuole raccomandare e la OEP li contatterà senza indicare da chi è stata fornita la referenza. Se tale contratto risulterà in nuove vendite per la OEP, Le pagheremo una commissione del 2% al termine dell’anno fiscale. La invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione su questo nostro programma.

Contatti
OEP Couplings
Una divisione di Oren Elliott Products, Inc.
128 W. Vine St.
Edgerton, OH 43517
Home  |  Chi siamo   |  Casistica   |  Selezione Prodotti  |  Contatti